28 dicembre 2006

Le buone intenzioni per l'anno nuovo

Il 2007 e' alle porte e i progetti in cantiere sono numerosi, ma purtroppo restano estremamente ridotte le risorse a disposizione per realizzarli. Non ci facciamo scoraggiare e andiamo avanti, a partire da questo blog.

Per l'anno nuovo cercheremo di mettere a frutto i nuovi strumenti che Blogger ci mette a disposizione, fra cui le etichette per catalogare gli articoli inseriti. Ecco una prima idea di quali potrebbero essere le etichette di questo blog:
  • articoli che riguardano San Vito, cosa succede, attivita' dell'Acias e quelle di altre associazioni o singoli che l'Acias intende sostenere;
  • articoli a carattere provinciale, regionale e nazionale;
  • segnalazioni, notizie dal web e simili;
  • OT, il classico varie ed eventuali, cioe' le divagazioni e tutto cio' che non rientra nei punti precedenti.
Poi si potrebbero creare dei "canali tematici" su argomenti di particolare interesse, ma questo e' da vedere.

Esprimi la tua opinione e suggerisci che nome dare alle varie etichette nei commenti o via email: acias1992[AT]gmail[DOT]com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi segnaliamo che esiste una nuova rubrica antiracket di RadioPungiglione.
Si tratta di un programma sociale gestito da Gulino Giovambattista (vittima): si affronteranno tutti i problemi riguardanti pizzo, racket, usura. La rubrica darà l'opportunità di chiedere informazioni riguardo i temi trattati, anche in anonimo e in ogni caso tutelati dalla legge sulla privacy. Il curatore della rubrica risponderà a tutti sia via radio sia tramite mail.
Indirizzate le vostre domande o opinioni al seguente indirizzo email: ilsolebuio@tiscali.it

Al fine di unire i nostri sforzi vi proponiamo uno scambio di link con il nostro "libro degli ospiti"

Anonimo ha detto...

COMITATO CONTRO TUTTE LE MAFIE “IL SOLE BUIO”

E-mail ilsolebuio@tiscali.it


APPELLO RIVOLTO A IMPRENDITORI, COMMERCIANTI, LIBERI PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, OPERATORI AGRICOLI, STUDENTI, PENSIONATI, ISTITUZIONI, ECC.


LA CRIMINALITA’ DILAGA GIORNO DOPO GIORNO, A CHI TOCCHERA’ OGGI? STANOTTE? DOMANI…? I GIORNALI CI INFORMANO DEI CRIMINI, LE ISTITUZIONI RISPONDONO: “LA POPOLAZIONE NON DEVE PREOCCUPARSI…” E INTANTO, LA NOTTE, IL CIELO DI VITTORIA (RG) SI ILLUMINA, I COMMERCIANTI CONTINUANO A SUBIRE FURTI E RAPINE, IMPRENDITORI SOTTO IL GIOGO DELL’USURA, I NOSTRI FIGLI FUORI AD ASSISTERE A FILM IN DIRETTA DA FAR WEST.



VITTORIA (RG) E’ TUTTO QUESTO???



NO! NO! E POI NO…..



RIBELLIAMOCI ALLA MAFIA, ALLA CRIMINALITA’ AI POTERI FORTI ALLE CHIACCHERE, GRIDIAMO AL MONDO INTERO CHE VOGLIAMO ESSERE UOMINI LIBERI IN UNA CITTA’ LIBERA, DENUNCIAMO E PRETENDIAMO ATTENZIONE E PROTEZIONE DALLE ISTITUZIONI.


NON ABBIATE PAURA